Our tool for managing your permission to our use of cookies is temporarily offline. Therefore some functionality is missing.
VENDITE
LUN-SAB: 08.00-12.30/14.00-19.00
SERVICE
LUN-VEN 08.00-12.00/14.00-18.00
CHi sIAMO.
“L’innovazione è il motore della crescita economica non solo per l’azienda ma per tutta la comunità". Sulla base di questo fondamento, il Gruppo Autostar è oggi uno dei principali operatori del settore auto a livello nazionale sia per il volume d’affari, sia per i costanti investimenti.
La soddisfazione del cliente è la mission aziendale: non solo negli obiettivi, ma soprattutto nell’operatività quotidiana che segue ogni singolo cliente fianco a fianco dal pre al post vendita.
“L’innovazione è il motore della crescita economica non solo per l’azienda ma per tutta la comunità". Sulla base di questo fondamento, il Gruppo Autostar è oggi uno dei principali operatori del settore auto a livello nazionale sia per il volume d’affari, sia per i costanti investimenti.
La soddisfazione del cliente è la mission aziendale: non solo negli obiettivi, ma soprattutto nell’operatività quotidiana che segue ogni singolo cliente fianco a fianco dal pre al post vendita.
L’innovazione si radica nei processi e nel modello di business: il Gruppo Autostar è sempre stato pioniere nell’applicare nuove strategie, con un orientamento reale verso il mercato e il cliente nel saperne anticipare le evoluzioni e i nuovi bisogni. Un approccio innovativo per il settore che tende sempre al futuro e al miglioramento continuo.
La qualità nel servizio è un concetto centrale nel nostro business perché associa la soddisfazione dell'utente finale con il prodotto acquistato e l’universo dei requisiti che non si fermano al bene in sé, ma che contemplano tutta una serie di attività correlate.Empty Text